blank My CNCSeries
Username:
Password:
blank
(Register)
Content Overview Files Database Tiberium Wars Section Red Alert 3 Section Zero Hour Section Generals Section Yuris Revenge Section Red Alert 2 Section Renegade Section About CNCSeries
» FAQ · History
» Staff · Contact Us

Header
blank
» Forum » Zero Hour Discussion » acquistando in persona


Previous Thread In Forum Previous Thread ¦ Next Thread Next thread in forum
xinqixiang2Iconacquistando in persona09:37 13.09.17 

Reps: 1508

#6222, 749 Posts


blank
Le nostre scelte precedenti si sono concentrate su solette che supportano il piede. Anche se alcune persone desiderano una solida e sostenibile adattamento da una soletta, tale adattamento non è per tutti. Un'altra categoria di solai può fornire un ulteriore cuscino e un comfort alle tue scarpe. Se si desidera un sostituto abbordabile, il rivestimento di calzini a molle, lo Spenco Comfort Insole è la nostra scelta.

Il Comfort Spenco è un sottopiede piatto e ammortizzante Nike Janoski Mujer realizzato in una forma di schiuma neoprene. Questo sottopiede leggero e leggero gestisce tutta la lunghezza della scarpa e può essere tagliato per una perfetta vestibilità all'interno del tuo abito o scarpe atletiche. Ha anche un trattamento antimicrobico per ridurre l'odore. "Mi piace che siano piatti e non tocchino l'arco del piede come altre solette. Mi sento più molle delle solette che sono venute con le mie scarpe ", osservò uno dei nostri tester.

Pricewise, una coppia di Spencos non ti riporterà più di un bel paio di calze, e costano lo stesso o meno della concorrenza. Oltre a vendere queste solette al pubblico, Spenco ha una buona reputazione tra gli specialisti del piede, e materiali Spenco sono molto comunemente utilizzati nella fabbricazione di ortopedia a piedi personalizzati.

è irragionevole aspettarsi che queste solette curino il dolore alla schiena o il dolore al ginocchio o assorbano una maggiore quantità di shock. Aiuteranno un sacco di scarpe più confortevoli, ma la maggior parte degli ammortizzatori e degli ammortizzatori per i piedi proviene dall'intersuola delle scarpe. La comodità Spenco non fornisce alcun supporto aggiuntivo all'arco. Se stai cercando una soletta comoda ma sostenuta, dovresti esaminare le nostre altre scelte.

Il CurrexSole RunPro non ti aiuterà a fare la prossima squadra olimpica, ma migliorerà la comodità e la vestibilità delle scarpe per alcuni corridori. Ciò che distingue il RunPro è una tazza di tallone profonda che aiuta a raccogliere l'ammortizzazione naturale del piede, i materiali utilizzati nella costruzione e la traspirabilità del sottopiede. Lo scopo di RunPro è quello di migliorare il comfort e fornire un po 'più traspirazione rispetto ai normali rivestimenti di calzatura.

Il fondo della soletta presenta Nike Air Presto Damen due tipi di materiale ammortizzato. La schiuma sotto l'anteriore è costruita con un materiale più solido che CurrexSole sostiene aiuterà a rimbalzare e restituire energia in modo più efficiente a terra. L'area del tallone è coperta da un materiale più ammortizzato per aiutare ad assorbire l'impatto per i colpiti del tallone. I nostri tester hanno trovato il RunPro per essere comodo, ma non troppo morbido, e che ha fornito abbastanza fermezza per essere reattivo durante le prove. Il suo disegno perforato e rimescolato fornisce una maggiore ventilazione per una migliore traspirazione rispetto alla maggior parte dei concorrenti.

Queste solette sono disponibili in modelli per adattarsi a tre diverse forme di piede: alto arco, arco medio e arco basso (dovrai misurarvi se stai acquistando delle sottopelle per posta; un buon negozio di Adidas ZX Flux Womens scarpe da corsa dovrebbe essere in grado di misurare il tuo arco se stai acquistando in persona). Un arco flessibile di plastica aiuta a mantenere la forma della soletta, ma ha effetti limitati sul controllo della biomeccanica del piede. Invece di essere piatta come gli Spiedi Comfort Insoles, l'arco del RunPro è conforme alla forma del piede per una vestibilità snugger.
 


Post A ReplyAdd New Thread

Navigation:

CNCSeries.Com